Press "Enter" to skip to content

Fipav Abruzzo presente ai Giochi del Mare 2021 – Vasto

gestione

Si è tenuta mercoledì 26 maggio, presso il Salone d’Onore del Coni di Roma, la conferenza stampa di presentazione della 18^ Edizione dei Giochi del Mare.

La manifestazione, organizzata dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) è in programma a Vasto (CH) dal 4 all’8 giugno, in stretta collaborazione con la Regione Abruzzo e la Guardia Costiera.

All’ appuntamento sarà presente anche la FIPAV. Il 4 e il 5 giugno infatti, si svolgerà un collegiale di preparazione delle azzurrine del Club Italia di beach volley: Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le stesse atlete il 6 giugno prenderanno parte ad un torneo di esibizione, mentre il 7 e 8 giugno saranno i giorni dedicati alla promozione del VolleyS3 e BeachVolleyS3. A Vasto per l’occasione sarà presente Andrea “Lucky” Lucchetta, che sarà supportato da alcuni smart coach messi a disposizione dal Comitato Regionale FIPAV Abruzzo.

Le parole del Presidente Fabio Di Camillo: “Siamo molto contenti che un evento così importante faccia tappa a Vasto. Si tratta di una vetrina particolare che consentirà al pubblico di vedere e praticare una serie di sport di spiaggia. Proprio per questo le società del nostro territorio si sono organizzate per mostrare, e fare apprezzare, le attività offerte. Un modo diverso di fare promozione e reclutamento a favore del Beach Volley e della Pallavolo, attività particolarmente importanti in questo periodo ancora profondamente segnato dalla pandemia. Non a caso la Fipav ci sarà vicina, grazie anche alla presenza di Andrea Lucchetta, testimonial e principale protagonista del Progetto Volley S3”.

Ulteriori informazioni:
Pagina Facebook Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato https://www.facebook.com/Fipsas1942