Press "Enter" to skip to content

NOVITA’ DAL CQR E CQT

gestione

Le prime novità della stagione 2021/2022 arrivano dai centri di qualificazione. Nomi nuovi ma più che conosciuti nel movimento. Persone qualificate, di livello e professionali saranno a disposizione dei  comitati, degli atleti/atlete abruzzesi.

SETTORE MASCHILE

Direttore tecnico: Nunzio Lanci

Tecnici CQR: Norman Colella e Luca Di Pietro

Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Giuseppe Del Fra e Alberto Tega

Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Marco Di Gesualdo e Francesco Tetè

SETTORE FEMMINILE

Direttore tecnico: Claudio Mottola

Tecnici CQR: Marco Cimini , Marianna Caravaggio , Ilaria Cesarone

Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Luigi Amorosi , Roberto Di Tommaso, Simona Iubatti, Stefano Schiavone , Giorgia Caldarelli

Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Vincenzo Alonzi , Sebastiano Barbieri, Giovanna Pisegna, Claudia Terramani, Dino D’Andrea.

Grande soddisfazione per il presidente CR Fipav Abruzzo – Fabio Di Camillo: “ Non posso che essere orgoglioso di questa nuova squadra che sicuramente farà benissimo e darà al movimento un valore aggiunto. Il CQR sarà sempre più collegato ai CQT, con passaggio di informazioni e continua collaborazione. Ci tengo a sottolineare che questo gruppo è frutto di un lavoro svolto da una Commissione mista e voglio ringraziare quindi Aniello Papa e Alberto Valente per il CR, Luisa Rodi e Franco Giusto per il CT Nord-Ovest, e Gaetano Ciampoli e  Vito Fiorillo per il CT Sud-Est. Aggiornamento e professionalità saranno alla base di questa nuova squadra, e ringrazio tutti i tecnici citati per la grande disponibilità e per la serietà dimostrata”.

Ufficio comunicazione Fipav Abruzzo