Press "Enter" to skip to content

CQR Femminile e prossimo Regional Day il 28 marzo con Mencarelli e D’Aniello

fipavabruzzo
Si è svolto lunedì, 14 marzo 2022 a Bussi, l’allenamento del CQR Femminile sotto la guida dello
staff tecnico composto da Claudio Mottola, Marco Cimini, Marianna Caravaggio e Ilaria Cesarone; supportati egregiamente da Stefano Schiavone e Roberto di Tommaso (tecnici del CQT Sud- Est) e dai tecnici Andrea Di Nardo ed Manuela di Fiore che, oltre ad aver fatto gli onori di casa ( Volley Scafa),  hanno contribuito anche loro alla buona riuscita dell’allenamento.
 Sono state coinvolte ben 31 atlete ed alcune di queste, insieme a quelle già selezionale (2007),  parteciperanno al Regional Day, che avrà luogo il 28 marzo 2022 al Palazzetto di Montesilvano (in Via Roma dalle ore 15:30). Le ragazze avranno modo di allenasi con il Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Femminili, Prof. Marco Mencarelli, il Tecnico delle Nazionale Under16  prof. Pasquale D’Aniello e la Collaboratrice Federale Prof.ssa Roberta Maioli.

Soddisfazione in casa Abruzzo, come dimostrano le parole di coach Mottola : ” Sarà una giornata molto importante per tutto il volley giovanile regionale, in quanto  saranno presenti tutti i tecnici dei comitati territoriali e due grandi allenatori come Mencarelli e D’Aniello.

Vetrina importante per le ragazze visto che proprio le prime selezioni per le nazionali giovanili avviene attraverso la partecipazione a questi eventi, nella speranza che qualcuna di loro un giorno possa farne parte. Ci aspetterà una giornata eccezionale e non vediamo l’ora di viverla insieme alle atlete. Questa occasione darà all’Abruzzo un’ottima opportunità per ben figurare in ambito pallavolistico giovanile, e tutto ciò ci riempie di orgoglio”.
Ufficio comunicazione Fipav Abruzzo