Press "Enter" to skip to content

I VINCITORI DELLA TAPPA NAZIONALE CAMPIONATO ITALIANO PERLA NERA Montesilvano 8-10 luglio 2022

fipavabruzzo

Una tre giorni di grandissimo livello, agonismo puro e tanto spettacolo nella bellissima Montesilvano che, anche in questa occasione, si è dimostrata la città giusta ed accogliente per questo tipo di eventi.

Ad aggiudicarsi la tappa nel tabellone femminile sono state Giada Benazzi e Sara Breidenbach che, in finale, hanno superato Michela Lantignotti e Francesca Michieletto 2-0 (21/12- 21-17). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Frasca Federica e Gradini Alice, uscite vincitrici contro la coppia formata da Zuccarelli/Franzoni.

I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili al link:

https://beachvolley.federvolley.it/node/43112

A trionfare nel tabellone maschile invece è stata la coppia, Di Silvestre Paolo Luigi e Sette Felice, che nella finalissima ha battuto il duo Krumins Davis – Kessler Joshua 2-1 ( 21-18/16-21 /15 – 12 ). L’ultimo gradino del podio è andato a Ingrosso Matteo e Dal Molin Davide.

I risultati e la classifica del tabellone maschile sono disponibili al link:

https://beachvolley.federvolley.it/node/43113

 

MVP: Benazzi GiadaDi Silvestre Paolo

La premiazione ha visto la presenza del presidente Fabio Di Camillo, Ottavio De Martinis ( Sindaco di Montesilvano), Alessandro Pompei ( Assessore allo sport – Comune di Montesilvano), Mattia Di Gregorio ( Presidente C.T.Fipav Abruzzo Sud-Est), Marco Zulli ( vice presidente Fipav Abruzzo), Christian Di Berardino ( referente settore beach Fipav Abruzzo), Ubaldo Luciani ( Supervisore tecnico Fipav).

Foto di Andrea Iommarini
Album completo sulla pagina Facebook FIPAV Abruzzo.

Ufficio comunicazione Fipav Abruzzo