Press "Enter" to skip to content

Fipav Abruzzo in continuo movimento! Raduno arbitri 2022/2023 e Volley S3 all’Aquila con Andrea Lucchetta.

fipavabruzzo

Si è tenuto ieri il Raduno ufficiali di gara per la stagione 2022/2023 a Francavilla al Mare. Coordinati da Alessandra di Virgilio, responsabile regionale ufficiali di gara, gli arbitri si sono ritrovati in un momento di confronto, di dibattito e di analisi per ricominciare al meglio la nuova stagione sportiva.
Altro appuntamento importante in terra abruzzese sarà l’arrivo di Andrea Lucky Lucchetta, testimonial Federazione Italiana Pallavolo Volley S3,che porterà sicuramente entusiasmo e passione nel capoluogo aquilano incontrando società,scuole e bambini.

Nella serata di oggi Lucchetta incontrerà i dirigenti,Allenatori e Smart Coach trattando argomenti come l’attuale situazione del reclutamento e programmi attuativi del progetto S3.
Il Volley S3 sarà protagonista anche domani 4 ottobre presso la Villa Comunale ( L’Aquila)con “Volley S3 in Piazza” e rispetterà il seguente programma:

mattina 9.30-12.30 incontro con le scuole del territorio
pomeriggio 14.00-16.30 incontro società del territorio e tutti i bambini

 

Fabio Di Camillo – presidente Fipav Abruzzo: ” Dopo il grande entusiasmo del titolo europeo U20 in Abruzzo siamo pieni di energie e vogliamo migliorare giorno dopo giorno. I successi estivi e l’attuale Mondiale femminile in corso sicuramente ci darà una bella spinta e su questo dobbiamo lavorare. Ringrazio gli ufficiali di gara che si sono riuniti a Francavilla dimostrando di essere una grande squadra. Rigrazio ancora una volta la Federazione Italiana Pallavolo che continua a sostenere le nostre attività, Andrea Lucchetta ospite graditissimo in Abruzzo e le autorità che ci affiancano nell’organizzare al meglio i nostri eventi”.

 

Ufficio comunicazione  Fipav Abruzzo