Press "Enter" to skip to content

AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL DHL TESTMATCH TOURNAMENT ITALVOLLEY FEMMINILE

fipavabruzzo

Parte MERCOLEDI 10 MAGGIO, ORE 17.00, la vendita on line per assistere al DHL TESTMATCH TOURNAMENT ITALVOLLEY FEMMINILE che, come noto, è in programma a Lanciano il 22-23-24 maggio 2023. Tutti gli interessati ad assistere alle gare potranno acquistare i tagliandi sul sito www.ticketone.it o presso i punti vendita autorizzati TicketOne.

Link diretto per l’acquisto:
https://www.ticketone.it/artist/fipav-federazione-italiana-pallavolo/

Sono previsti abbonamenti per le 3 gare, oppure biglietti per ogni singola gara
(il prezzo dei biglietti varierà a seconda del settore e partiranno da un minimo di 10 euro ad un massimo di 30 euro).

Condizioni di accesso per i bambini di età inferiore o uguale a 5 anni
Ai bambini di età uguale o inferiore ai 5 anni sarà garantito l’accesso gratuito all’impianto di gioco senza diritto al  posto.
Condizioni di accesso per i diversamente abili
I diversamente abili, con invalidità del 100%, avranno diritto ad un biglietto gratuito per il loro accompagnatore e agli stessi saranno garantiti, per quanto possibile e compatibilmente con le richieste, posti vicini. Si precisa che è presente un numero limitato di posti accessibili ai non deambulanti. La richiesta di prenotazione dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a , allegando copia della relativa certificazione nonché del documento di identità, entro e non oltre il giorno 17 maggio 2023. Sarà necessario attendere una conferma scritta da parte del Comitato che si riserva di concedere il titolo di accesso, previa verifica della sussistenza del diritto e della disponibilità residua dei posti. In caso di conferma, i biglietti potranno essere ritirati il giorno di gara presso l’impianto di gioco esclusivamente dalla persona diversamente abile (non saranno ammesse deleghe).

PROGRAMMA GARE:
22 MAGGIO 2023, ORE 21.00: ITALIA vs CROAZIA
23 MAGGIO 2023, ORE 21.00: ITALIA vs CANADA
24 MAGGIO 2023, ORE 20.00: CANADA vs CROAZIA

Ingresso del pubblico da Piazza Domenico Allegrino.
Apertura cancelli 90 minuti prima dell’inizio gara.

Tutte le info della manifestazione su www.federvolley.it oppure www.fipavabruzzo.it