Press "Enter" to skip to content

1° collegiale regionale maschile e femminile di beach volley 

fipavabruzzo

Si è svolto ieri il 1° collegiale regionale maschile e femminile di beach volley  al MAGISTER VILLAGE BEACH – VIA VESTINA, 346 – MONTESILVANO .

Ottima la risposta degli atleti , queste le parole  del Selezionatore Regionale Luigi Alfieri : “Questa è stata una giornata significativa per il beach volley abruzzese, con una grande affluenza di giovani che rappresentano il futuro del nostro sport. Sono estremamente soddisfatto del livello tecnico mostrato, il quale ci dà motivo di sperare positivamente per gli eventi futuri. Desidero ringraziare la vice responsabile nazionale, Cristiana Parenzan, per la sua sempre attenta presenza. Lo staff abruzzese, composto da Cristian Di Berardi, Giorgio Amorosi e Francesco Di Carlo, sono tecnici di altissimo livello. Inoltre, il centro sportivo Magister è sicuramente un impianto all’avanguardia. ” 

Soddisfatto, il presidente Fabio Di Camillo era presente ieri al collegiale e invita gli atleti e le società a partecipare a questi stage di selezione, i quali rientrano nei processi selettivi federali, per favorire ulteriormente la crescita del numero di atleti nel settore del beach volley nella nostra regione.