Press "Enter" to skip to content

INFOCERT AL FIANCO DELLA FIPAV PER L’EMISSIONE DI CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

fipavabruzzo

La Federazione Italiana Pallavolo ha stipulato un’importante accordo con INFOCERT S.p.a. rivolto a tutti i tesserati FIPAV privi di Posta Elettronica Certificata (PEC). Grazie a questa collaborazione, infatti, sarà possibile ottenere caselle di posta elettronica certificata con uno sconto significativo.

Tutti gli atleti e le atlete, con la propria matricola, potranno acquistare, accedendo sull’e-commerce InfoCert, ad un prezzo convenzionato di euro 4,70 una casella di Posta Elettronica Certificata.

L’iniziativa curata dal settore tesseramento mira a garantire una maggiore accessibilità a tutti gli affiliati, promuovendo al contempo l’adozione di strumenti digitali tra i propri tesserati.

Questo accordo con INFOCERT, società che già fornisce alla FIPAV il servizio di firma remota a tutti i presidenti di società, rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’innovazione tecnologica nel mondo della pallavolo, consentendo ai tesserati di adempiere agli obblighi burocratici in modo efficiente e conveniente.

Di seguito il link per sfruttare la convenzione: https://promo.infocert.it/pec-fipav