Le dichiarazioni del Presidente Di Gregorio: “Guardiamo al futuro con rinnovata energia! Sono soddisfatto che Simone abbia accettato questo incarico e sono certo che questa scelta possa rappresentare un passo importante per rafforzare il nostro impegno nella formazione e nel supporto tecnico alla pallavolo e al beach volley. Sarà sicuramente capace, con professionalità ed entusiasmo, di valorizzare il potenziale del movimento regionale”.
“Simone”, prosegue il Presidente, “è stato anche il primo a sottoscrivere il nuovo Regolamento dell’attività del Centro di Qualificazione Regionale che contiene, tra le altre, norme di comportamento per gli Staff federali”.
Coach Simone Di Tommaso: “Con grande orgoglio e profonda gratitudine accolgo la nomina a Coordinatore Tecnico Regionale della FIPAV Abruzzo.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno creduto in me e in particolare il Presidente Mattia Di Gregorio per la fiducia e la stima dimostrata.
Sento forte la responsabilità di questo incarico e mi impegnerò a lavorare con passione, serietà e spirito di squadra per valorizzare il movimento pallavolistico abruzzese, sostenere i talenti e costruire un progetto tecnico solido e condiviso.
Inizia una nuova sfida: sono pronto a dare il massimo”.